Bliz polizia Napoli: otto arresti sono stati effettuati nelle prime ore di questa mattina. Gli agenti hanno proceduto a eseguire otto ordinanze di custodia cautelare nei confronti di alcuni esponenti di un’organizzazione camorristica.
L’operazione è avvenuta nel quartiere di Scampia. A essere stati arrestati in quest’ultimo blitz della polizia avvenuto a Napoli, sono otto persone vicine al clan “Vanella Grassi”, gruppo che gestisce i suoi affari illeciti nella zona nord della città. Gli uomini fermati sono accusati di diversi reati tra cui: sequestro di persona, omicidio aggravato, porto e detenzione illegale di armi, distruzione di cadaveri e altre imputazioni legati ad affari camorristici.
Blitz polizia Napoli: risolto l’importante caso di omicidio che ha dato il via alla terza faida di Scampia. Grazie al lavoro della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli con l’aiuto della Squadra Mobile è stato possibile ricostruire un duplice omicidio, avvenuto l’8 gennaio 2012. A essere ammazzati furono Raffaele Stanchi, conosciuto con il nome di Lello Bastone e Luigì Montò. Da quelle due morti iniziò la nuova guerra di camorra, conosciuta come la terza faida di Scampia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…