Al Pacino a Napoli per il Napoli Teatro Festival? Tutto è ancora in gioco. Se ne è parlato tanto, ma ancora non si è giunti ad una conclusione. Nel frattempo la star di Hollywood dice la sua, dà il consenso a Napoli e dichiara: “Io sono un artista, non c’entro con la politica. Non mi piace affatto essere stato messo in mezzo a questioni che non mi riguardano. Non voglio assolutamente essere strumentalizzato”.
Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, per far sì che Al Pacino arrivasse a Napoli, aveva proposto una partnership pubblico-privato con l’imprenditore Francesco Floro Flores. Ma il contratto non è stato ancora firmato e quest’ultimo rischierebbe tutto se la Regione non dovesse mettere la sua parte. L’imprenditore infatti ha anche congelato due date all’Arena Flegrea per lo show dell’attore de Il Padrino, il 13 e il 14 giugno, ma vuole la sicurezza di un notevole rientro economico.
L’attore americano di mostra positivo e ha detto: “Amo questa città, verrò con i miei figli“, ha anche accettato di dimezzare il suo cachet se però una parte significativa dei ricavi della vendita dei biglietti andasse a lui. In tal modo alla Fondazione dell’evento resterebbero però solo degli spiccioli. Questione di ingenti interessi dunque se e la cosa ancora non è stata fatta.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…