Arriva per il portiere del Napoli, Pepe Reina, un riconoscimento molto significativo nell’ambiente calcistico. Il portierone azzurro vince il “Premio Ussi Campania Fair Play 2016“.
Lunedì 9 maggio, al Tennis Cub Napoli, alle ore 11:00, ci sarà la premiazione. Durante l’evento verranno consegnati premi e riconoscimenti a Pepe Reina, protagonista del mondo sportivo che si è contraddistinto per un comportamento impeccabile, dal punto di vista morale. Recentemente infatti il portiere della squadra azzurra si è recato in visita dai bambini del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico.
Premiati anche altri atleti sportivi distintisi per doti morali. I riconoscimenti sono stati dati a Luciano D’Agostino, atleta 16enne della Canottieri Napoli, che difese alcune compagne di classe infastidite da un branco di ragazzini e per questo fu aggredito e subì alcune lesioni; Carmine Tommasone, 30enne campione nazionale dei piuma e sostenitore dell’AMDOS (Associazione Meridionale Donne Operate al Seno); a Diego Occhiuzzi, olimpionico di sciabola e presidente di Milleculure, società che realizza il valore sociale dello sport.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…