Nelle ultime ore è arrivato il commento di Matteo Salvini sull’omicidio di Fortuna Loffredo. In queste giorni sono molti i politici che hanno parlato di questa terribile vicenda. Il leader della lega è intervenuto durante una trasmissione su Radio Cusano Campus, un’emittente dell’Università degli Studi Niccolo Cusano.
Matteo Salvini si è espresso sul pestaggio in carcere del presunto assassino della bambina di Caivano. Raimondo Caputo, accusato dell’omicidio di Fortuna Loffredo, è stato aggredito nel carcere di Poggioreale poco dopo il suo arrivo. Salvini non si è detto dispiaciuto per quanto accaduto:
“È stato quasi linciato in carcere il presunto assassino di Fortuna Loffredo? Se dicessi che mi dispiace direi una cosa falsa. Non mi dispiace per nulla, anche se non deve essere lasciata alla legge del carcere la soluzione”.
Il leader della Lega Nord ha ribadito la posizione del suo partito in merito alla pena da dare ai colpevoli di reati di pedofilia. Matteo Salvini, infatti, ha spiegato che da tre anni il partito da lui guidato si sta battendo per la castrazione chimica nei confronti di chi abusa dei bambini:
“La Lega ormai almeno da tre legislature propone la castrazione chimica per pedofili e stupratori. Chi mette le mani addosso a un bambino e a una donna deve essere farmacologicamente, quindi senza le scure ma con le pillole, messo in condizione di non rifarlo più per tutto la vita”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…