Un’altra tragedia è avvenuta in provincia di Napoli, a Calvizzano. Una bimba molto piccola è morta dopo che un cancello, uscito dai binari, l’ha letteralmente schiacciata; deragliando l’ha travolta in pochi istanti ed è stata inutile la corsa al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuliano. I medici hanno tentato di rianimarla in ogni modo, ma i suoi organi, compressi da quella grande massa di ferro, non hanno retto l’impatto e la forte contrazione, così la piccola è morta in pochi attimi nel nosocomio giuglianese.
La bambina si chiamava Emilia Tarantino e aveva solo 4 anni. La tragedia è avvenuta in Via Scarlatti, a Calvizzano, dove la piccola viveva con la sua famiglia. In ospedale è giunta anche la pattuglia del commissariato locale di Polizia che ha cercato di parlare con i genitori, ovviamente sconvolti dalla perdita.
Sul luogo della tragedia sono invece intervenuti i carabinieri della stazione di Calvizzano che stanno effettuando tutti i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause per le quali il cancello si è sganciato dai binari.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…