È arrivata poco fa la notizia di un grave incidente stradale sulla Domiziana, una strada molto pericolosa, dove spesso accadono incidenti. Lo scontro è avvenuto precisamente nella zona tra l’uscita di Quarto e quella di Licola.
L’incidente stradale sulla Domiziana, avvenuto nella serata di ieri, 28 aprile, ha coinvolto sia un’automobile che una moto. In sella alla moto due passeggeri: un uomo e una donna e ad avere la peggio è stata la donna, che sembra aver riportato ferite gravi. Subito sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno condotto i feriti in ospedale. Ricoverati per gravi condizioni, i due centauri, non sono ancora stati dimessi. Accorsi prontamente sul luogo dell’impatto anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dello schianto sulla Domiziana.
Il traffico è stato in tilt per diverse ore creando disagi ai pendolari che di solito si trovano in quella zona. Dopo un po’ di tempo dal blocco, la situazione è poi tornata alla normalità. Qualche mese fa, sulla stessa strada, all’altezza del comune di Villa Literno (Caserta), in un grave incidente, furono coinvolte tre vetture. Il bilancio fu tragico: sei feriti e un morto.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…