Rivoluzione all’Aeroporto Capodichino di Napoli, è stato approvato alla Giunta Comunale della città il progetto “Easy bed”. Un format dedito al viaggiatore che sarà attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. In pratica si tratta di uno spazio comune in cui ci saranno tutti i comfort necessari per passare le ore di attesa riposando o facendo qualcosa di rilassante, nella più totale privacy. Il tutto si svolgerà con rapidità ed economicità. Sarà la città partenopea la prima in Italia a mettere in pratica questo servizio, già presente negli aeroporti europei e mondiali.
Il progetto per l’Aeroporto Internazionale di Capodichino, è stato proposto da Enrico Panini, Assessore al lavoro e alle attività produttive. Si tratta in concreto di 52 abitazioni di 4 mq e 4 abitazioni di circa 6 mq per i disabili. I viaggiatori che passeranno da Napoli quindi potranno fare una sosta senza stress, usare servizi igienici e fare una pausa con calma. La situazione sarà gestita da un software che potrà essere utilizzato dai futuri clienti dalla fase di check in a quella di check out.
Spiega l’Assessore Panini: “Il progetto Easy Bed è un’iniziativa assolutamente innovativa che può avere un ruolo notevole per lo sviluppo turistico e ricettivo della nostra città. Lo scalo aeroportuale di Capodichino, già vetrina importantissima per il movimento turistico di Napoli che ha conosciuto in questi anni un flusso considerevole di passeggeri, potrà in questo modo offrire un ulteriore servizio ai suoi passeggeri, migliorando di gran lunga la qualità dei tempi di sosta. Il Comune di Napoli non poteva farsi sfuggire l’occasione di investire su questo progetto“.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…