È arrivata pochi minuti fa la decisione dei giudici della Commissione d’Appello in merito alla squalifica Higuain. Sono state ridotte a 3 le giornate di squalifica per il calciatore argentino. Era prevedibile, le quattro giornate che erano state date all’inizio erano davvero troppe. A Roma davanti ai giudici sportivi era presente, oltre al pipita, anche il presidente della Società sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis.
Era stata chiesta la riduzione di due giornate per i fatti avvenuti durante la partita con l’Udinese del 3 aprile. I difensori di Higuain hanno mostrato dei video in cui si capisce nitidamente che le mani del calciatore sul petto dell’arbitro Irrati non erano state assolutamente a scopo intimidatorio o aggressivo. Erano anzi un gesto naturale dato che è stato lo stesso Irrati il primo a fare un passo avanti verso il pipita. Alla fine i giudici hanno deciso per la riduzione di una giornata portando a 3 i turni definitivi di stop.
La sentenza sulla squalifica Higuain resta comunque amara sia per il giocatore che per tutti i tifosi che speravano nel pipita per cercare di agganciare la Juve e sognare ancora lo scudetto che manca a Napoli da troppi anni. Dunque è ufficiale: il giocatore argentino salterà il match con l’Inter del 16 aprile e quello con il Bologna del 19 aprile mentre sarà disponibile per la super sfida del 25 aprile contro la Roma di Spalletti, terza in classifica e che sogna ancora di strappare il secondo posto al Napoli. Staremo a vedere. Forza Napoli Sempre.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…