Proverbi

Gabriele Esposito ad Amici 15 protagonista di un balletto sexy

Gabriele Esposito, ballerino napoletano di Amici di Maria De Filippi 2016, si è reso protagonista nella prima puntata del serale, sabato 2 aprile. Una coreografia molto sexy quella che ha interpretato insieme agli atri ballerini professionisti del programma, tra cui Stefano de Martino. Un balletto sensuale tutto al maschile quello creato dalla coreografa Veronica Peparini sulle note di “Get Naked“. Sguardi ammiccanti, movimenti erotici e spogliarelli hanno messo in secondo piano i passi di danza.

Gabriele Esposito: sguardi ammiccanti e movenze sensuali

Nella sexy coreografia il ballerino di Torre Annunziata della squadra bianca è stato però un po’ messo in ombra dai suoi imponenti colleghi, infatti Sabrina Ferilli, membro della giuria, ha dichiarato dopo il balletto: “il ragazzo è un po’ acerbo“. Prontamente Gabriele ha risposto: “Get naked non è venuto come volevo perché quando devo far vedere il mio lato sexy tengo scuorno“. Nulla di irrecuperabile per il ballerino, infatti la coreografa della sua squadra ha subito preparato per la prossima puntata, in onda sabato 9 aprile, un altro pezzo super sexy con pompieri e pali.

Il ragazzo, che dall’entrata nella scuola ha subito conquistato l’affetto del pubblico e soprattutto delle donne per il suo bell’aspetto, ha addirittura conquistato i media americani. In studio infatti era presente come ospite Kevin Spacey e le sue “espressioni” compiaciute durante la sexy coreografia, hanno fatto molta notizia sui giornali internazionali. Da anni si fanno pettegolezzi in America sulla presunta omosessualità dell’attore statunitense. Staremo a vedere allora cosa accadrà nella seconda puntata del serale sabato sera alle 21:10 su Canale 5. Ci saranno nuovi colpi di scena? La bella Veronica Peparani cosa avrà in serbo questa volta per il pubblico femminile?

redazione

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

8 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

8 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

13 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

13 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

14 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

15 ore fa
Sponsorizzato