Questa mattina c’è stato un incidente al Centro Direzionale di Napoli. Due auto si sono scontrate al Corso Meridionale proprio davanti al varco che porta a uno dei parcheggi sotterranei della zona. Erano all’incirca le 7,30 del mattino, quando le due autovetture sono state coinvolte nell’incidente. All’interno delle macchine c’erano soltanto i due rispettivi conducenti, quindi non sono state coinvolte altre persone. L’impatto è stato molto violento, infatti, ha attirato l’attenzione dei passanti che transitavano per la strada.
L’incidente al Centro Direzionale per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze. I due conducenti coinvolti non hanno riportato, infatti, gravi traumi. Le due automobili, però, a causa del forte impatto hanno subito diversi danni. Lo scontro avvenuto al Corso Meridionale davanti a un imbocco per il parcheggio sotterraneo, vista la sua portata, ha destato la preoccupazione delle persone che hanno assistito all’incidente. Quella zona di Napoli la mattina è attraversata da molte persone, che passano da lì per arrivare al Centro Direzionale, quartiere in cui si trovano diversi uffici.
L’incidente al Centro Direzionale di questa mattinata sarebbe potuto essere molto più grave. Invece lo scontro, avvenuto in una delle strade più trafficate di Napoli a quell’ora, non ha avuto terribili conseguenze. I due conducenti, che erano all’interno delle automobili scontratesi, hanno riportato lievi contusioni, guaribili in pochi giorni. Sul posto sono giunti subito i soccorsi e le forze dell’ordine, che devono accertare le dinamiche dell’incidente.
Lunedì 29 luglio, alle 10:30, nella chiesa Resurrezione di NS Gesù Cristo, in piazza Libertà…
Era da tempo in circola la segnalazione di Lino Giuliano con altre donne, ma ora…
Arriva un altro aiuto per tutte le famiglie italiane per prenotare le vacanze. Si tratta…
L'ennesima forte scossa di terremoto avvenuta alle 13.46 nei Campi Flegrei ha fatto staccare un…
Lino e Alessia sono usciti da single dal programma di Temptation Island, ma a poche…
Forte scossa di terremoto oggi venerdì 26 luglio a Napoli, poco dopo le 13.30. La…