Anche quest’anno il festival più goloso farà tappa a Napoli. Il Gelato Festival 2016 infatti arriverà nella città partenopea dal 19 al 22 Maggio. Partecipare come giurato del festival a questo evento gastronomico sarà davvero una delizia e tutti potranno farvi parte assaggiando i gusti proposti dai migliori gelatieri che si sfideranno sia sulla tradizione che attraverso nuove proposte tutte da gustare. L’originalità, in questo caso, servirà davvero a distinguersi.
Foto Instagram: gelatofestivalIl tour del gelato Festival 2016 inizierà il 21 Aprile e partirà da Firenze. Seguiranno Parma, Roma, Napoli, Torino, Milano, Londra, Valencia e poi ritorno dalla città di partenza, di nuovo Firenze. I maestri gelatieri oltre a proporre fusti eccentrici e insoliti faranno attenzione anche a chi preferisce “mangiare sano” e dunque ci saranno gelati biologici, D.o.c e a Km zero.
Torna puntuale con l’estate, come da tradizione, l’appuntamento con l’arte della gelateria, ma la location per l’evento non è ancora stata scelta, potrebbe però essere il Parco Mascagna tra il quartiere Arenella e il Vomero, come nell’edizione dello scorso anno.
Firenze (21-25 Aprile)
Parma (28 Aprile – 1 Maggio)
Roma (05-15 Maggio)
Napoli (19- 22 Maggio)
Torino (26-29 Maggio)
Milano (02-12 Giugno)
Londra (17-26 Giugno)
Valencia (14-24 Luglio)
Firenze (01-04 Settembre)
Siete pronti a partecipare a questo evento? O sol sta ascenn e o gelat sta arrivann, priparatev tra poc ven l’estat!
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…