Ieri a Ponticelli tragedia sfiorata per un bambino di 11 anni colpito da un fucile. Il piccolo stava giocando con un amico nel cortile di casa quando improvvisamente è rimasto ferito da un colpo di arma di fucile ad aria compressa che, secondo le ricostruzioni riportate da Teleclubitalia.it, proveniva proprio dall’amichetto che stava giocando con il bimbo rimasto ferito.
Foto: radiotour.fmSubito il bambino di Ponticelli è stato soccorso dai medici del 118, e condotto a Villa Betania, e poi al Santobono di Napoli dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato dato che il colpo, partito accidentalmente, aveva ferito gravemente al collo la piccola vittima.
Subito dopo l’accaduto gli inquirenti del commissariato di Ponticelli si sono recati sulla scena dell’incidente per capire le dinamiche che hanno reso possibile che si sfiorasse la tragedia. Dal sopralluogo e dalle testimonianze è emerso che i due bambini stessero giocando e che, ad un certo punto, sarebbe partito il colpo per caso. Restano aperte le indagini per chiarire la vicenda e comprendere come mai un bambino di 11 anni stesse giocando con un’arma.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…