Nonostante il clima sereno che ha vissuto la città durante le festività pasquali, alcune tragedie sono accadute. Due gli incidenti mortali: uno in Via Argine, quartiere Ponticelli di Napoli, e l’incidente di Somma Vesuviana che ha scritto una nuova e, purtroppo, triste pagine della storia giuridica di questo Paese: il primo arresto per omicidio stradale relativo la legge andata in vigore sabato scorso.
Tuttavia, un’altra morte si aggiunge ai fatti drammatici del 26 marzo. Nell’incidente di via Argine, avvenuto sabato scorso, tra un’automobile e uno scooter, il conducente dello scooter è morto sul colpo, e oggi giunge la notizia della morte anche del ragazzo di 18 anni, anche lui a bordo dello scooter guidato dal padre di 39 anni.
Il giovane, Ciro Autiero, era stato trasferito al Policlinico. Il ragazzo è rimasto in coma fino all’epilogo tragico di ieri sera. Intanto è ancora da chiarire la dinamica che ha portato il padre di Ciro, Giuseppe Autiero, ad effettuare una brusca manovra. Non si sa ancora se per quale motivo abbia perso il controllo del mezzo scivolando violentemente sull’asfalto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…