Una tragedia il giorno prima di Pasqua. A Posillipo muore un uomo di 49 anni. Il fatto è accaduto precisamente in via Ferdinando Russo e si tratta di un carabiniere motociclista del nucleo radiomobile e comandante di squadra, Marco Villani. Il maresciallo capo pare sia caduto dalla sua moto di servizio, una Aprilia CapoNord 1200cc.
Subito dopo l’incidente, il carabiniere, è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli. Purtroppo è morto poco dopo il ricovero a causa delle lesioni riportate. Marco Villani lascia oggi una famiglia: una moglie e quattro figli.
Il cordoglio proviene da tutta l’arma dei carabinieri e forze dell’ordine. Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, il Generale Claudio Graziano, ha espresso profondo cordoglio nei confronti della famiglia: “per la prematura scomparsa di un collega impegnato nel suo dovere, per difendere l’incolumità e la sicurezza dei cittadini“. In quanto alle dinamiche dell’incidente sono ancora in corso una serie di accertamenti, ma pare che Marco Villani abbia presso il controllo del mezzo, cadendo sull’asfalto e urtando violentemente col torace al suolo.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…