UPDATE, 28 marzo – L’uomo che ha investito il 28enne è stato arrestato ed è il primo caso di arresto in Italia per omicidio stradale.
Un’altra tragica notizia in questa giornata del Sabato Santo prima della Domenica di Pasqua. Tragico incidente a Somma Vesuviana, in via San Sossio, a pochi metri di distanza dalla grande azienda della Dema. Lo scontro è avvenuto tra due automobili: una Opel e una Toyota Yaris. L’impatto è stato violento e fatale per uno dei conducenti, un ragazzo di 28 anni. Sull’altra vettura, invece, l’uomo al volante e altri due passeggeri sono stati ricoverati in ospedale: si tratta di due bambini trasportati di corsa al Santobono di Napoli, non sappiamo ancora se le loro condizioni siano gravi o meno.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri di Somma Vesuviana e gli agenti della polizia locale che hanno transennato la zona e chiuso la strada al traffico affinché si potessero effettuare tutti i rilevamenti per capire la dinamica con cui è avvenuto l’incidente.
Purtroppo quello di oggi non è stato l’unico incidente stradale, anche a via Argina, quartiere di Ponticelli, zona a est di Napoli, un altro incidente stradale è costato la vita a due giovani ventenni a bordo di uno scooter.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…