Meteo Napoli. Lasciate alle spalle le uggiose giornate trascorse all’insegna della pioggia e del vento, oggi Napoli si è svegliata con un bel sole che sembrava davvero anticipare l’estate (‘a stagione in dialetto). Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22 gradi centigradi e la minima di 14 gradi centigradi. Un’ occasione dunque per tornare a godersi la nostra città con il clima che più le si addice.
Fonte: sestaporta.comCome sempre non sono mancati gli avventurieri che, guardando il sole di oggi, si sono subito messi all’opera per trascorrere una giornata di mare. Le spiagge hanno iniziato ad affollarsi di napoletani intenzionati a prendere la prima abbronzatura dell’anno. Gira voce che alcuni temerari abbiano addirittura tentato il tuffo nell’acqua di mare ancora freddissima.
La brutta notizia è che questo sole non durerà per molto. Già dal tardo pomeriggio le nubi torneranno a ricoprire la nostra amata città, senza però rischi di precipitazioni. Anche le temperature si manterranno alte. La giornata di domani, invece, porterà di nuovo la pioggia a tenerci compagnia. In mattinata, infatti, sono previsti rovesci temporaleschi e diminuzione delle temperature. In serata dovrebbe migliorare. Stesso discorso per le previsioni meteo Napoli di giovedì.
Il week end di Pasqua è alle porte e quest’anno Napoli offre una serie di eventi davvero imperdibili per l’invasione di turisti prevista. Tutti quanti iniziano già a tremare al pensiero di una ennesima pasquetta piovosa. Staremo a vedere.
Lunedì 29 luglio, alle 10:30, nella chiesa Resurrezione di NS Gesù Cristo, in piazza Libertà…
Era da tempo in circola la segnalazione di Lino Giuliano con altre donne, ma ora…
Arriva un altro aiuto per tutte le famiglie italiane per prenotare le vacanze. Si tratta…
L'ennesima forte scossa di terremoto avvenuta alle 13.46 nei Campi Flegrei ha fatto staccare un…
Lino e Alessia sono usciti da single dal programma di Temptation Island, ma a poche…
Forte scossa di terremoto oggi venerdì 26 luglio a Napoli, poco dopo le 13.30. La…