Scampia

Grumo Nevano: esplode una bomba carta nella notte

Notte di terrore a a Grumo Nevano per l’esplosione di una bomba carta intorno alle 2.00 nella notte tra il 17 e il 18 marzo in viale Principe Di Piemonte, in un’agenzia di pratiche auto. Dai danni visibili sulla struttura e la serranda divelta verso l’esterno si può ipotizzare che l’ordigno sia detonato all’interno del locale. Il boato è stato così forte che si è sentito anche nei paesi vicini, rompendo il silenzio notturno.

Grumo Nevano bomba alla base delle indagini dei carabinieri

La bomba carta usata a Grumo  Nevano insospettisce i carabinieri dell’Arma di Nola, che stanno indagando per venire a capo del movente. L’agenzia di pratiche assicurative per auto e moto è di proprietà di una 31 enne del posto. La donna dell’agenzia ha raccontato ai militari: “Davvero non riesco a spiegami il perché abbiano fatto questo, non ho mai ricevuto alcuna minaccia“. Ma per ora gli investigatori non possono escludere che dietro al fatto ci sia l’ombra del racket.

I residenti della zona si sono riversati per la strada durante la notte, spaventati dal forte rumore non potevano conoscerne la causa. Oltre ai danni al locale dell’agenzia non ci sono stati segni di danneggiamenti ulteriori. La zona non è nuova a queste vicende, circa un anno fa una bomba esplose davanti a un bar di corso Cirillo, ancora a Grumo Nevano, con modalità simili a quella di ieri notte. Bisognerà attendere l’esito delle indagini per chiarire la vicenda.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

3 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

11 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

12 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

12 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

12 ore fa
Sponsorizzato