Dopo la vittoria, il lutto. E’ andata bene fino a quando ieri, il Napoli contro il Chievo, ha vinto la partita 3-1. Successivamente una triste notizia è giunta ad uno dei calciatori che veste la maglia azzurra della città partenopea. Si tratta di Pepe Reina: è scomparso un caro amico, un giornalista spagnolo Gaspar Rosety. Aveva 58 anni ed è deceduto a Madrid a causa di una emorragia cerebrale.
Su Twitter, il portiere del Napoli, ha affidato il suo messaggio di cordoglio nei confronti dell’amico scomparso: “Triste notizia… un abbraccio un sacco e una forza enorme per la famiglia e gli amici di Gaspar Rosety“. Il messaggio è stato replicato anche su Facebook e nonostante il dolore alcuni fan, e altri utenti tifosi di altre squadre avversarie, non sono stati tanto delicati nei confronti di un momento così delicato e hanno tuttavia inveito sulla pagina Fb ufficiale del calciatore. I messaggi sono stati prontamente cancellati ma dalle risposte di altri utenti si evince che i tifosi hanno colto l’occasione per rimproverargli la parata sbagliata di ieri contro Napoli – Chievo.
Tristísima noticia…un abrazo enorme y muchísima fuerza a la familia y amigos de Gaspar Rosety.DEP??
— Pepe Reina (@PReina25) 6 marzo 2016
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…