Categorie: Calcio Napoli

Napoli-Fiorentina, trepidante attesa per il big match

Stasera alle ore 21:00, per la 27esima giornata di campionato di serie A, ci sarà il match Napoli-Fiorentina. Lo scontro tra le due squadre non è soltanto calcistico, ma anche uno scontro sul calcio-mercato, infatti le trattative per alcuni giocatori delle due formazioni sono state molto accese (più eclatante il caso di Ciro Immobile, poi andato al Torino; Davide Astori, non andato al Napoli per problemi di sponsor e finito in prestito alla Fiorentina; Kalinic, seguito per moltissimo tempo dalla squadra di Sarri, ma finito nella squadra viola). Invece in ambito strettamente calcistico,in entrambe le squadre stasera è molto alto il rischio di squalifica per alcuni calciatori. Diffidati della Fiorentina sono: Pasqual, Badelj, Valero e Kalinic, mentre per il Napoli Grassi, Albiol, Mertens e Callejon.

Le probabili formazioni. Per Napoli-Fiorentina i rispettivi coach cercheranno di utilizzare i migliori calciatori in campo. E’ prevedibile che per la Fiorentina mister Sousa schiererà in difesa Rodriguez, a centrocampo Ilicic e in attacco Kalinic. Sul versante azzurro invece Sarri non potrà fare a meno di Albiol, Hamsik e Higuain. I protagonisti senz’altro di stasera saranno i due argentini Gonzalo Rodriguez e Gonzal Higuain, rispettivamente l’uno difensore della squadra viola e l’altro bomber del Napoli.

Le previsioni. Secondo le previsioni dei più ferrati siti di scommesse online il Napoli è favorito rispetto alla Fiorentina perché la squadra sta vivendo un periodo d’oro. È appena uscita dall’Europa League e quindi punta tutta sul campionato di serie A e sulla rincorsa della capolista, la Juventus, che nella partita di ieri sera contro l’Inter ha vinto con ben due reti rimanendo prima in classifica a 4 punti dalla squadra di Sarri. Questa serata è importantissima per i tifosi del Napoli, che aspettano l’esito per poter scalare di nuovo la classifica e mettersi ad un punto dalla prima. Forza Napoli, Vincimm stu Scudett!! 

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

7 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

14 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

14 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

16 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

16 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

19 ore fa
Sponsorizzato