Malika Ayane torna a Napoli dopo l’entusiasmante tour autunnale che l’ha vista impegnata in 31 date per tutto il territorio nazionale. L’ultimo lavoro discografico della cantante milanese si intitola “Naif”, ed è stato pubblicato il 12 febbraio 2015. Ad un anno quindi dall’uscita dell’album, il pubblico non è ancora sazio della splendida voce di Malika Ayane che ha accontentato tutti i fan con una nuova serie di date. Quella di Napoli toccherà la Casa della Musica Federico I (Teatro Palapartenope, via C. Barbagallo, 115) il 28 Aprile prossimo.
L’artista poliedrica si è distinta nel suo ultimo tour, per l’autoironia, l’uso di abiti glamour e grandi coreografie con tanto di corpo di ballo. Il grande coinvolgimento del pubblico con cui Malika Ayane dialoga spesso tra un pezzo e un altro, è stata poi la chiava del successo della serie di spettacoli autunnali. La sua partecipazione alla LXV edizione del Festival i Sanremo nel 2015 poi, l’ha consacrata definitivamente regina del pop italiano. Per il nuovo tour l’artista proporrà tutti i suoi più grandi successi: da “nostalgico presente” a “tempesta” passando per “senza fare sul serio”, “come foglie” e “controvento”. Ma non mancheranno sorprese che la cantante riserverà al pubblico, come alcune cover di artisti particolarmente legati e a cui Malika Ayane ha sempre detto di ispirarsi.
Oltre a Napoli il tour di Malika Ayane toccherà le città di Milano, Brescia, Cesena, Collesalvetti (LI), Monteroni D’Arbia (SI), Venaria Reale (TO), Reggio Emilia, Maglie (LE) e si concluderà il 30 Aprile nella splendida location del Demodè di Modugno (BA) . Appuntamento dunque il 28 Aprile prossimo alla Casa della musica di Napoli. Biglietti in prevendita online e nei negozi autrizzati. Posto unico al costo di 32,20€.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…