Paura sui vagoni della Circumvesuviana di Napoli, tratto che va da Saviano a Nola. E’ divampato l’incendio, probabilmente dovuto ad un corto circuito. Le fiamme si sono propagate anche all’interno di due vagoni. Secondo quanto riportato dall’Ansa, la causa è da ricercare nella motrice. Per fortuna non si registrano danni a persone.
Lo spavento è stato tuttavia forte, ma il personale di bordo è riuscito a tenere sotto controllo la situazione e a calmare i passeggeri che non erano tantissimi visto che non si trattava di un’ora di punta. Sul luogo, precisamente nella tratta dei pressi di Via Anfiteatro Laterzio, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme.
Fermato il convoglio, i passeggeri sono stati fatti evacuare. Il treno interessato è un MetroStar, uno di ultima generazione ed era composto da due vagoni. Per ora la linea in cui è avvenuto il guasto è interrotta almeno fino a quando i tecnici, che si trovano già a lavoro, finiscano di riparare il guasto e capire da dove sia partito il corto circuito. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per definire le reali cause dell’incendio anche se in un primo momento si è parlato di un problema sorto negli impianti della motrice.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…