Eurospin, il prodotto ritirato dal mercato è stato prodotto in uno stabile a Zevio (Verona) e porta come data di scadenza il 5.5.2016. Si tratta delle confezione da un litro di latte parzialmente scremato Uht marchiato Land presente in tutti gli scaffali dei supermercati Eurospin e che interessano le regione della Sardegna, Lazio, Molise, Puglia, Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia.
Nel comunica del sito Eurospin si legge:
Chiediamo alla gentile Clientela, qualora fosse stato acquistato, di riportare al punto vendita di riferimento, il prodotto sotto indicato: LATTE PARZIALMENTE SCREMATO UHT 1 L – LAND”. Poi i dettagli: “Scadenza: 05.05.2016. Stabilimento di produzione: Località Barbare – Zevio (VR). ll lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento.
Dunque non si tratterebbe della composizione del latte che potrebbe far male, ma la colpa è da imputare al tipo di confezionamento che agisce tuttavia sul prodotto. Intanto, sempre attraverso la nota diffusa da Eursopin, i clienti sono invitati a non consumare il prodotto e a riportarlo indietro al punto vendita dove è stato acquistato per richiedere un cambio o il suo rimborso.
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…