San Valentino 2016 è alle porte e nell’aria si respira già amore! Neanche il tempo di finire il panettone che già ci troviamo immersi tra scatole di cioccolatini a forma di cuore e cuscini con scritte romantiche stampate sopra. Bar, negozi, cartolerie…tutto è già pronto per la feste degli innamorati che non vedono l’ora di celebrare insieme questo giorno. Ma come si è organizzata la città di Napoli per San Valentino 2016? Come sempre impeccabili, le luminarie sono già pronte ad incantare i cittadini in questo periodo dell’anno.
Ebbene si, anche a San Valentino 2016 la città di Napoli sarà illuminata da bellissime luci a forma di cuore. In particolar modo parliamo del quartiere di Chiaia e del Vomero resi romantici da questi deliziosi addobbi. Al contrario, invece, c’è qualcuno che ha scordato di togliere le luci natalizie in alcune zone della città…vabbè ma nù poc e ritard c’ fà?!? Ad ogni modo, chi sa come passeranno questa serata le belle coppiette innamorate: cenetta, cinema, drink su una terrazza con panorama mozzafiato…Sono tantissime le alternative per festeggiare San Valentino l’unico problema resta…fare il regalo! In quanti si trovano costantemente in difficoltà e jescene pazze perché sono sanno cosa regalare al proprio compagno? Tanti, troppi. Specie se si sta insieme da molti anni.
Ebbene si, questo è il problema di tante coppie novelle, a lungo termine e pure sposate. Diciamoci la verità, a parte una piccola percentuale femminile di donne, quelli più difficili a cui fare i regali sono gli uomini: care guagliuncelle, vorrete mica presentare al vostro lui il solito paio di calzini coordinato alle mutande? Non è il caso. Basta un po’ di fantasia ed il gioco è fatto. Ad esempio, con il minimo sforzo si può ottenere il massimo della resa: basta comprare una scatola rossa a forma di cuore, della carta velina dello stesso colore e metterci dentro una bella quantità di biscotti fatti a mano con su scritte frasi romantiche con la glassa. Siamo certi che i ragazzi apprezzeranno, tanto gli uomini basta prenderli per la gola ed il gioco è fatto. E per le donne? Dato che alla linea ci tengono un po’ tutte, meglio evitare scatole di cioccolatini e puntare sul classico: un mazzo di vellutatissime rose rosse accompagnate ad un biglietto romantico farà sicuramente il suo effetto!
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…