Spettacolo

Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo le parole di Corona: “Via per Berlusconi e la De Filippi”

Nell’ultima puntata di “Falsissimo”Fabrizio Corona è tornato a parlare di alcuni dei retroscena più discussi della televisione italiana, soffermandosi anche sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, una vicenda che continua a far discutere. Un distacco arrivato dopo oltre vent’anni di collaborazione, segnato dal saluto prima dell’estate e dalla successiva decisione dell’azienda di affidare Pomeriggio 5 a Myrta Merlino.

Una scelta che ha rappresentato una ferita professionale per la conduttrice, la quale in più occasioni ha ammesso la propria delusione, evitando però di entrare nei dettagli. Corona, al contrario, si è spinto oltre, parlando di presunte tensioni e rapporti complicati con altri volti noti della tv. Ricostruzioni non confermate, ma sufficienti a scatenare un acceso dibattito sui social.

Dopo ore di silenzio e le continue sollecitazioni dei fan, Barbara D’Urso ha scelto di intervenire con un messaggio pubblicato su X: “Eccomi amici di X. Vi leggo tutti, tutti, tutti. E vi amo! Voi sapete. Col cuore”. Nessun riferimento esplicito alle dichiarazioni di Corona, ma parole che sembrano voler ribadire una posizione chiara e consapevole.

Un atteggiamento coerente con quanto dichiarato in passato. Durante la conferenza stampa di presentazione del cast di “Ballando con le stelle” 2025, programma a cui ha preso parte, D’Urso aveva infatti spiegato: “Le vere motivazioni usciranno fuori un giorno, non adesso. Io ho seguito quello che l’azienda per cui ho lavorato per tantissimi anni mi chiedeva. C’era un lavoro di squadra”. Un capitolo che, almeno per ora, resta ancora aperto.

redazione

Articoli recenti

Allerta meteo in Campania prorogata per piogge intense e temporali

È in vigore su gran parte del territorio della Campania un’allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali,…

59 secondi fa

Whoopi Goldberg a “Un Posto al Sole”: il retroscena svelato da Patrizio Rispo in tv

Grande entusiasmo in studio e tra il pubblico da casa quando, durante la puntata di martedì…

6 ore fa

Skipper napoletano morto su una barca in Sardegna: “Giovanni ucciso da inalazione nella cabina dove lavorava”

Sarebbe stata l’inalazione di acido solfidrico a causare la morte di Giovanni Marchionni, 21enne di Bacoli, trovato senza…

6 ore fa

Rapina nella notte: coppietta aggredita in auto, 27enne difende la fidanzata e viene accoltellato

Momenti di tensione nella notte a Torre del Greco, dove i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti in via…

6 ore fa

Mediaset, addio d’Urso e Belen: spunta l’ombra di un misterioso “divieto e di un nome”

Il terremoto mediatico che ha portato all'allontanamento di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez da Cologno Monzese torna a scuotere…

1 giorno fa

Tragedia in provincia: addio a Rebecca, stroncata a 19 anni da un malore

Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…

2 giorni fa
Sponsorizzato