Da alcune puntate, il pubblico di Rai 1 ha notato un’insolita sostituzione nel cast di Affari Tuoi: al posto di Herbert Ballerina siede infatti una sagoma di cartone. La sparizione del comico, che ha saltato gli ultimi tre appuntamenti, ha spinto il conduttore Stefano De Martino a scherzarci su, invocando ironicamente l’intervento di Chi l’ha visto?. La preoccupazione dei fan è aumentata anche a causa del rinvio di alcune date del suo tour teatrale, “Come una catapulta“, inizialmente previste in Puglia.
Le ragioni dietro questo allontanamento temporaneo sarebbero legate a motivi personali. Fonti vicine alla produzione hanno comunque rassicurato gli spettatori, precisando che non si tratta di nulla di grave. Sebbene non sia stata ancora comunicata una data ufficiale per il suo rientro, il posto di Herbert nel programma non è in discussione: l’attore tornerà a registrare i nuovi episodi non appena la situazione privata glielo consentirà, mettendo fine alle speculazioni di questi giorni.
Nel frattempo, il ruolo di spalla è stato affidato a Martina Miliddi, che sta già interagendo con De Martino in studio. L’orientamento della produzione sembrerebbe quello di confermare la ballerina anche dopo il ritorno del comico, puntando sulla creazione di un inedito trio televisivo. Il futuro di questa collaborazione dipenderà esclusivamente dagli impegni professionali già presi da Martina, ma l’obiettivo resta quello di integrare entrambi i volti nel cast fisso della trasmissione.
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…
All'alba di oggi, una porzione di un edificio di tre piani situato in via Cavour, a Casoria, è improvvisamente ceduta.…
Dopo il primo evento svoltosi a Portici, che ha visto la partecipazione di Mani che…
Il 20 gennaio 2026, la comunità di Torre Annunziata si è raccolta nella chiesa di San Michele per l’estremo saluto…
La comunità di Sant’Antimo si è risvegliata nel dolore per la prematura scomparsa di Pasqualina Puca, venuta a…