La comunità di Marano di Napoli è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Antonio Pezzuto. Il noto commerciante, di soli 56 anni, è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione; secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe stato causato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, lasciando nel dolore parenti e amici.
Figlio d’arte del compianto Raffaele, Pezzuto apparteneva a una storica dinastia di orafi molto apprezzata in tutta l’area a nord di Napoli. Per anni è stato il titolare di una frequentatissima gioielleria situata in via Merolla, nel cuore del centro cittadino, diventando un vero e proprio punto di riferimento per i residenti grazie alla sua professionalità e al suo garbo.
La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro dei social, dove sono apparsi centinaia di messaggi di cordoglio e testimonianze d’affetto. Le esequie per l’ultimo saluto si svolgeranno domani mattina, alle ore 10:30, presso la parrocchia di San Castrese, la chiesa del santo patrono dove l’intera cittadinanza si stringerà attorno alla famiglia Pezzuto.
Romelu Lukaku ritorna ad allenarsi con il gruppo ma è invece ancora assente Neres. Proprio…
L’istituto di previdenza ha confermato il calendario per l'erogazione del contributo nel primo mese dell'anno.…
Un drammatico incidente si è verificato nel quartiere di Miano, dove un bambino di 11 anni è precipitato…
Durante il match di sabato scorso tra Napoli e Sassuolo, spiccava nel settore napoletano un…
Nella puntata del 17 gennaio, lo studio di Maria De Filippi ha ospitato un momento di rara…
Un sabato sera di violenza ha sconvolto il rione Sanità, teatro di una sparatoria avvenuta in vico…