Un inaspettato terremoto mediatico ha colpito il celebre dating show di Maria De Filippi a seguito di alcune dichiarazioni diffuse sui canali ufficiali di Wittytv. L’ex corteggiatore Ciro Solimeno, attraverso un videomessaggio, ha ammesso di aver intrattenuto una relazione clandestina con la tronista Martina De Ioannon durante la loro partecipazione al programma. Il racconto svela una violazione sistematica del regolamento, rimasta nell’ombra per diversi mesi e portata alla luce solo ora per volontà dello stesso giovane campano.
Secondo quanto dichiarato da Solimeno, il contatto sarebbe iniziato sui social network tramite un account fake utilizzato dalla De Ioannon per monitorare le storie Instagram del ragazzo. Una volta scoperta l’identità della tronista, tra i due sarebbe iniziato uno scambio di messaggi e telefonate private, culminato in una serie di incontri segreti. Ciro ha confessato che durante queste uscite non ufficiali ci sarebbero stati anche dei baci, precisando però che la frequentazione si sarebbe interrotta per timore di ripercussioni, specialmente dopo il caso di un altro tronista allontanato per motivi simili.
Sebbene oggi Martina sia legata sentimentalmente a Gianmarco, questa tardiva ammissione mette seriamente in discussione la credibilità della ragazza, da sempre difesa e sostenuta dalla redazione. Restano ancora ignote le motivazioni che hanno spinto il giovane a parlare proprio in questo momento, mentre il pubblico si interroga su quale sarà la reazione di Maria De Filippi di fronte a tale inganno. Al momento, l’ex tronista romana ha scelto di non commentare la vicenda, mantenendo un rigoroso silenzio sui propri profili social.
A partire da lunedì 12 gennaio, la prima serata di Rai 1 ospita il debutto de "La Preside", una…
Le traiettorie di due figure diventate icone della cronaca nazionale si sono incrociate nel modo…
Il celebre rapper napoletano Geolier ha recentemente aperto il suo cuore, raccontando una profonda evoluzione personale legata…
Un violento incidente stradale si è verificato nella serata di ieri in via Marchesella, nel comune di Giugliano in…
Durante la sfida di Terza Categoria tra Atletico Portici e Pro Poggiomarino, svoltasi lo scorso sabato, un evento drammatico ha…
Nella tarda mattinata di sabato 10 gennaio, il violento maltempo che sta sferzando la Campania ha causato un…