Momenti di grande apprensione per la conduttrice de “La Volta Buona”, colpita da un improvviso svenimento mentre si trovava in Argentina. L’episodio si è verificato proprio poco prima che la presentatrice si imbarcasse sul volo diretto in Italia, a conclusione di un periodo di vacanza. Il marito, l’imprenditore Guido Maria Brera, ha ricostruito l’accaduto attraverso i social, spiegando come il malore abbia reso necessario l’intervento tempestivo dei soccorsi e il successivo trasferimento in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
Una volta raggiunta la struttura sanitaria, Caterina Balivo è stata sottoposta a cure mediche mirate, tra cui la somministrazione di una flebo di sali e il monitoraggio dei livelli di glicemia. Brera ha voluto lodare pubblicamente l’efficienza del sistema sanitario argentino, sottolineando la rapidità dei soccorsi e la grande professionalità dei medici. Oltre alla competenza tecnica, l’imprenditore ha messo in risalto l’aspetto umano del personale, descrivendo un ambiente caratterizzato da estrema calma e gentilezza, elementi che hanno aiutato la coppia a gestire lo spavento iniziale.
Il racconto si è concluso con un pizzico di ironia e sollievo, con Brera che ha scherzato sulle simpatie politiche dei sanitari incontrati e ha dedicato un omaggio al paese ospitante citando Maradona. La causa del malore sarebbe da attribuire a una forte influenza che ha debilitato la conduttrice, ma che fortunatamente sembra ormai superata. Dopo lo scatto che la ritraeva provata sul lettino d’ospedale, i messaggi di Brera confermano che la Balivo ha vinto la sua battaglia contro il virus ed è pronta a rimettersi in carreggiata.
La comunità di Guardia Sanframondi, nel beneventano, è stata colpita da una terribile tragedia che ha…
La nota influencer napoletana Rita De Crescenzo è tornata a far parlare di sé con un nuovo…
Un uomo di 37 anni residente a Fisciano è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari su disposizione del GIP del Tribunale…
La Protezione Civile regionale ha diffuso un avviso di criticità meteo che entrerà in vigore dalla mezzanotte di oggi…
Il panorama della musica partenopea si stringe nel dolore per la scomparsa di Gino Polese, icona…
Una serata conviviale si è trasformata in tragedia nel comune di Pescocostanzo, dove ha perso la…