Una notizia terribile sconvolge la città metelliana a pochi giorni dal Natale. Nel pomeriggio di oggi, in via Ragone, si è consumato un drammatico femminicidio-suicidio. Un uomo ha aggredito con un coltello da cucina la madre della sua compagna, ferendola, per poi uccidere la fidanzata, Anna Tagliaferri, e togliersi infine la vita lanciandosi nel vuoto.
La vittima, Anna Tagliaferri, era una figura molto nota e stimata in città: era la proprietaria della storica Pasticceria Tirrena, considerata un’eccellenza dolciaria del territorio. Proprio lo scorso mese, il sindaco Vincenzo Servalli le aveva consegnato una targa di riconoscimento a nome dell’intera famiglia Tagliaferri per celebrare l’attività storica.
Il primo cittadino, accorso immediatamente sul luogo della tragedia, si è detto profondamente sgomento. In segno di lutto e rispetto per l’accaduto, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere tutte le attività e le iniziative natalizie in programma per i prossimi giorni. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del delitto, mentre la comunità si stringe nel dolore attorno ai familiari delle vittime.
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…