Una notizia terribile sconvolge la città metelliana a pochi giorni dal Natale. Nel pomeriggio di oggi, in via Ragone, si è consumato un drammatico femminicidio-suicidio. Un uomo ha aggredito con un coltello da cucina la madre della sua compagna, ferendola, per poi uccidere la fidanzata, Anna Tagliaferri, e togliersi infine la vita lanciandosi nel vuoto.
La vittima, Anna Tagliaferri, era una figura molto nota e stimata in città: era la proprietaria della storica Pasticceria Tirrena, considerata un’eccellenza dolciaria del territorio. Proprio lo scorso mese, il sindaco Vincenzo Servalli le aveva consegnato una targa di riconoscimento a nome dell’intera famiglia Tagliaferri per celebrare l’attività storica.
Il primo cittadino, accorso immediatamente sul luogo della tragedia, si è detto profondamente sgomento. In segno di lutto e rispetto per l’accaduto, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere tutte le attività e le iniziative natalizie in programma per i prossimi giorni. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del delitto, mentre la comunità si stringe nel dolore attorno ai familiari delle vittime.
Si conclude con un terzo posto inaspettato l'avventura di Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle. Nonostante i…
È stata finalmente svelata l'identità dell'uomo che ha perso la vita dopo essersi lanciato dal…
La città di Napoli è in lutto per la scomparsa di Antonio De Martino, figura centrale dell'imprenditoria locale…
Un drammatico incidente ha sconvolto la circolazione della Circumvesuviana nel tratto compreso tra Castellammare di Stabia e Vico…
i chiude con un patteggiamento il capitolo giudiziario relativo alla tragica scomparsa di Cristina Frazzica, la ricercatrice di…
Gli abitanti dell'area flegrea hanno vissuto un'altra notte di apprensione a causa di una nuova…