La magia di Sal Da Vinci torna a far sognare il grande pubblico. Questa sera, mercoledì 17 dicembre, Canale 5 trasmetterà in prima serata “Stasera.. Che sera!”, l’evento musicale che ha visto l’artista napoletano protagonista sul palco di una Piazza del Plebiscito gremita lo scorso settembre.
Lo show, che ha registrato il sold-out durante le riprese live, rappresenta un viaggio tra i successi storici del cantante e i brani più recenti, inclusi i tormentoni che hanno scalato le classifiche negli ultimi mesi. La messa in onda televisiva permetterà a chi non era presente di vivere l’atmosfera suggestiva del cuore di Napoli, arricchita da scenografie spettacolari, ospiti d’eccezione e l’immancabile calore del pubblico partenopeo.
La serata si preannuncia come un omaggio alla canzone d’autore e alla napoletanità contemporanea, confermando il legame profondo tra Sal Da Vinci e la sua città. L’appuntamento è fissato per le ore 21:30 circa, subito dopo “Striscia la Notizia”.
Cresce la preoccupazione intorno a Belén Rodriguez, che starebbe attraversando un nuovo periodo di forte fragilità emotiva.…
Il panorama musicale partenopeo è in lutto per la perdita di Rosy Viola, icona della canzone neomelodica,…
L'indiscrezione sul legame tra il conduttore napoletano e l'attrice spagnola si arricchisce di nuovi dettagli…
Dopo un lungo periodo di assenza, Artem Tkachuk, celebre interprete della serie Mare Fuori, è…
Un profondo dolore ha colpito il mondo della musica italiana: il rapper salernitano Rocco Hunt ha annunciato…
Il presunto legame tra il conduttore napoletano Stefano De Martino e l'attrice spagnola Rocío Muñoz…