Svolta nelle indagini sulla tragica morte di Anna Maria Guariniello, la donna di 77 anni travolta ieri pomeriggio in corso Resina. In serata, intorno alle 20, i carabinieri della Tenenza di Ercolano e gli agenti della Polizia Municipale hanno tratto in arresto un operaio di 44 anni residente a Massa di Somma. L’uomo è accusato di omicidio stradale in quanto ritenuto il conducente del mezzo pesante che ha causato il decesso della vittima.
L’attività investigativa, coordinata dalla Procura di Napoli, si è avvalsa in modo determinante delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza. Dalle riprese è emerso che l’uomo, alla guida di un autoarticolato di proprietà della ditta di Pollena Trocchia per cui lavora, avrebbe investito la donna all’incrocio con via Bossa. Dopo l’impatto, il conducente si sarebbe inizialmente fermato per poi riprendere la marcia e allontanarsi definitivamente in direzione di Pollena Trocchia.
Le ricerche immediate hanno permesso alle forze dell’ordine di rintracciare il sospettato proprio presso la sede dell’azienda. Una volta identificato e concluse le formalità di rito, il 44enne è stato trasferito in carcere, come stabilito dall’Autorità Giudiziaria. Il mezzo coinvolto appartiene alla società per la quale l’indagato presta servizio come dipendente.
Il presunto legame tra il conduttore napoletano Stefano De Martino e l'attrice spagnola Rocío Muñoz…
a città di Pompei è in lutto per la scomparsa del sindaco Carmine Lo Sapio, deceduto oggi a…
Un lunedì mattina iniziato nel peggiore dei modi a Napoli, dove un uomo ha perso…
Il mondo dello spettacolo e dello sport si stringe attorno a Raffaella Fico e al calciatore Armando Izzo,…
Salvatore Attrattivo scrive un’altra pagina d’oro nella storia del pugilato campano. Il 20enne, già Campione del Mondoe…
Dopo giorni di stasi atmosferica e nebbie, il muro dell'alta pressione sta per cedere sotto…