Un momento di immenso dolore ha colpito la coppia formata dalla showgirl Raffaella Fico e dal calciatore Armando Izzo. I due hanno annunciato, tramite un messaggio congiunto condiviso sulle storie Instagram di Izzo, la grave perdita del loro bambino. Il piccolo, infatti, è morto durante il quinto mese di gestazione. La coppia ha voluto condividere personalmente la tragedia per evitare che si creassero speculazioni o voci infondate su un evento così delicato e intimo.
Nel comunicato, Izzo ha espresso il profondo dolore della coppia: “Purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori“. Chiedendo rispetto, silenzio e sensibilità, la coppia ha sottolineato come l’unica forza che in questo momento permette loro di andare avanti sia il loro amore. Questo gesto di trasparenza mira a tutelare la loro sofferenza e a scoraggiare qualsiasi indiscrezione mediatica.
La relazione tra Fico e Izzo, sebbene recente e discussa anche per la situazione matrimoniale pregressa del calciatore, era stata descritta da Raffaella Fico a Verissimo come un amore vero e profondo, basato su affinità e valori condivisi. La showgirl aveva parlato di Izzo come di un’anima simile alla sua. Oggi, questo sentimento è messo duramente alla prova da una perdita devastante che ha segnato la loro unione.
Un colpo di fortuna nel mondo del gossip ha permesso al noto giornalista Gabriele Parpiglia…
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità tra Pozzuoli e Marano. Nella giornata di…
Sabato 13 dicembre, a Napoli, presso la Basilica dell'Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte, si…
È giunta una segnalazione urgente che coinvolge Artem, noto al pubblico per il suo ruolo nella…
L'Italia sta attraversando un periodo di stabilità atmosferica grazie all'influenza di un vasto campo di alta pressione. Questa…
Dramma familiare e violenza inaudita a Melito di Napoli. Un giovane di 19 anni originario di Giugliano è stato arrestato dai Carabinieri…