Cronaca

Lutto per Raffaella Fico e Armando Izzo: la coppia perde il bambino al quinto mese di gravidanza

Un momento di immenso dolore ha colpito la coppia formata dalla showgirl Raffaella Fico e dal calciatore Armando Izzo. I due hanno annunciato, tramite un messaggio congiunto condiviso sulle storie Instagram di Izzo, la grave perdita del loro bambino. Il piccolo, infatti, è morto durante il quinto mese di gestazione. La coppia ha voluto condividere personalmente la tragedia per evitare che si creassero speculazioni o voci infondate su un evento così delicato e intimo.

Nel comunicato, Izzo ha espresso il profondo dolore della coppia: “Purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori“. Chiedendo rispetto, silenzio e sensibilità, la coppia ha sottolineato come l’unica forza che in questo momento permette loro di andare avanti sia il loro amore. Questo gesto di trasparenza mira a tutelare la loro sofferenza e a scoraggiare qualsiasi indiscrezione mediatica.

La relazione tra Fico e Izzo, sebbene recente e discussa anche per la situazione matrimoniale pregressa del calciatore, era stata descritta da Raffaella Fico a Verissimo come un amore vero e profondo, basato su affinità e valori condivisi. La showgirl aveva parlato di Izzo come di un’anima simile alla sua. Oggi, questo sentimento è messo duramente alla prova da una perdita devastante che ha segnato la loro unione.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino beccato a fare shopping con la Vera Fidanzata: di chi si tratta

Un colpo di fortuna nel mondo del gossip ha permesso al noto giornalista Gabriele Parpiglia…

3 minuti fa

Incidente fatale a Pozzuoli: muore studente 16enne in scooter, grave l’amico

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità tra Pozzuoli e Marano. Nella giornata di…

2 ore fa

Abito da sposa con 1000 proiettili: la scelta di Federica per ricordare 2 morti violente in famiglia

Sabato 13 dicembre, a Napoli, presso la Basilica dell'Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte, si…

6 ore fa

Artem di Mare Fuori fuori controllo: in un video l’attore lancia di tutto contro i passanti, “Sta messo male”

È giunta una segnalazione urgente che coinvolge Artem, noto al pubblico per il suo ruolo nella…

1 giorno fa

Meteo Natale e Capodanno: l’Anticiclone regge, ma è in arrivo il gelo e il maltempo

L'Italia sta attraversando un periodo di stabilità atmosferica grazie all'influenza di un vasto campo di alta pressione. Questa…

1 giorno fa

Follia a Melito, lite per la figlia a Natale: papà tenta di uccidere i suoceri investendoli davanti alla caserma dei carabinieri

Dramma familiare e violenza inaudita a Melito di Napoli. Un giovane di 19 anni originario di Giugliano è stato arrestato dai Carabinieri…

1 giorno fa
Sponsorizzato