Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità tra Pozzuoli e Marano. Nella giornata di ieri, un minorenne di soli 16 anni, residente a Marano, ha perso la vita in un sinistro avvenuto in via Fasano. Il giovane si trovava a bordo di uno scooter insieme a un amico diciassettenne quando, per cause ancora sotto indagine, il mezzo si è schiantato contro un’automobile. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi del 118, per il sedicenne non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita per l’autopsia disposta dal pubblico ministero di turno.
Il violento impatto ha causato anche il ferimento grave del passeggero, un 17enne originario di Bacoli. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato e ricoverato presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie” dove si trova attualmente sotto osservazione. Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani studenti erano diretti all’istituto superiore “Pareto” di Arco Felice. L’incidente è avvenuto in prossimità della rotatoria che conduce all’ex parcheggio Sofer.
La Polizia Municipale di Pozzuoli ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Gli agenti stanno lavorando per chiarire i motivi che hanno portato allo scontro fatale. L’intera vicenda ha destato profondo cordoglio nelle cittadinanze di Marano e Bacoli per la giovane vita spezzata e per le sorti del ragazzo ferito.
Un momento di immenso dolore ha colpito la coppia formata dalla showgirl Raffaella Fico e…
Sabato 13 dicembre, a Napoli, presso la Basilica dell'Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte, si…
È giunta una segnalazione urgente che coinvolge Artem, noto al pubblico per il suo ruolo nella…
L'Italia sta attraversando un periodo di stabilità atmosferica grazie all'influenza di un vasto campo di alta pressione. Questa…
Dramma familiare e violenza inaudita a Melito di Napoli. Un giovane di 19 anni originario di Giugliano è stato arrestato dai Carabinieri…
Un drammatico incidente stradale si è consumato venerdì sera nel quartiere di Ponticelli, a Napoli. La vittima è un…