Grave incidente stradale nella serata di ieri a Caserta, che ha causato la morte di un uomo. L’episodio è avvenuto intorno alle 21:40 lungo la Strada Statale 700, all’interno della galleria della Reggia borbonica, e ha coinvolto due vetture: una Porsche e una Fiat 500X.
L’impatto è stato descritto come particolarmente violento. Il conducente della Fiat 500X è rimasto intrappolato tra le lamiere. Sul posto è intervenuta tempestivamente una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta, che ha estratto l’uomo e lo ha affidato alle cure dei sanitari del 118.
Nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. Dopo l’intervento, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area e le vetture, in attesa del soccorso stradale per la rimozione dei mezzi e il ripristino della normale viabilità.
Un nuovo video che ritrae Belén Rodriguez è diventato virale su TikTok, alimentando le discussioni…
Alle prime ore di martedì 9 dicembre 2025, la provincia di Avellino è stata interessata da un evento sismico di magnitudo…
Un audace e sofisticato piano criminale è stato sventato a Pomigliano d'Arco, nella provincia di Napoli, dove ignoti avevano…
Il cuore del mese di dicembre si prepara ad accogliere una lunga fase di bel tempo, una situazione…
Una folla commossa si è radunata oggi a Catania presso la Chiesa della Collegiata per…
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della ragazzina scomparsa a Portici. La giovane è stata ritrovata poco…