Napoli, ancora spari tra minorenni: stalker minorenne spara alla finestra dell’ex fidanzatina
Un audace e sofisticato piano criminale è stato sventato a Pomigliano d’Arco, nella provincia di Napoli, dove ignoti avevano realizzato un tunnel sotterraneo mirato a colpire una filiale di banca situata in viale Terracciano. La strutturanon era un semplice scavo: era stata completata con un vero e proprio impianto di illuminazione, segno di una meticolosa e lunga preparazione.
La scoperta è avvenuta nella serata di sabato 6 dicembre, quando il personale dell’istituto bancario ha notato qualcosa di anomalo e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti con urgenza i Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e i militari del nucleo operativo di Castello di Cisterna per avviare le prime verifiche e mettere in sicurezza l’area.
I militari dell’Arma, intervenuti con prontezza, hanno accertato che la galleria era pronta per l’uso, realizzata per essere percorsa e permettere ai malviventi l’accesso furtivo all’istituto di credito. Sono attualmente in corso le indagini, condotte dai Carabinieri, per identificare e assicurare alla giustizia i responsabili che si nascondono dietro l’ingegnoso e pericoloso scavo.
Alle prime ore di martedì 9 dicembre 2025, la provincia di Avellino è stata interessata da un evento sismico di magnitudo…
Il cuore del mese di dicembre si prepara ad accogliere una lunga fase di bel tempo, una situazione…
Una folla commossa si è radunata oggi a Catania presso la Chiesa della Collegiata per…
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della ragazzina scomparsa a Portici. La giovane è stata ritrovata poco…
Piero Armenti, l'influente voce di "Il mio viaggio a New York" e punto di riferimento…
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha risvegliato la popolazione dei Campi Flegrei questa mattina, registrata esattamente alle ore 6:00. L'epicentro del…