Le indagini della Polizia sul sequestro di persona avvenuto nel parcheggio del centro commerciale Grande Sud a Giugliano si fanno sempre più serrate, mentre emergono nuovi dettagli agghiaccianti sulla vicenda. L’incubo per la 28enne sequestrata è durato complessivamente circa quattro ore di terrore.
La vittima ha fornito elementi importanti per le ricerche: gli aggressori sarebbero stati in tre, tutti con pelle chiara e un accento straniero. Un dettaglio cruciale è che almeno uno dei tre individui era armato di coltello, l’arma utilizzata per minacciare e costringere la giovane a seguirli. Gli investigatori stanno concentrando ogni sforzo per rintracciare il trio criminale.
Proseguono senza sosta le indagini condotte dalla Polizia di Stato. L’attenzione degli inquirenti è focalizzata sulle riprese della videosorveglianza installata nell’area del parcheggio del Grande Sud. Tali immagini sono ritenute un elemento decisivo per ricostruire l’accaduto, individuare il veicolo utilizzato per il sequestro e, di conseguenza, identificare e catturare al più presto gli aggressori.
È stata emessa ieri la sentenza di primo grado relativa alla tragica morte del quindicenne Luca Piscopo, deceduto a seguito…
La Camera di Commercio di Napoli ha annunciato la realizzazione de "IL VILLAGGIO DI BABBO…
La comunità di Capri è stata scossa dall'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal…
Tragedia oltreoceano che ha gettato nello sconforto la comunità di Orria e l'intero Cilento. È…
Una tranquilla mattinata di shopping si è trasformata in un incubo agghiacciante per una donna di 28 anni, originaria…
Nella Napoli degli anni Settanta, tra vicoli e piazze traboccanti di energia, spiccava la figura di Agostino…