Sono ore di profonda apprensione a Portici per la scomparsa di Suamy Rispoli, una ragazza di 16 anni di cui si sono perse le tracce dallo scorso 2 dicembre. La giovane è uscita da scuola ma non ha fatto ritorno a casa, dove è affidata a una casa famiglia.
L’allarme è stato lanciato sia dalla madre sui social network, sia dalla direttrice della casa famiglia che ha sporto regolare denuncia. La ragazzina risulta essere andata regolarmente a scuola, ma il suo cellulare è risultato spento o irraggiungibile fin dalle ore 14:30 del 2 dicembre.
Si apprende che la 16enne avrebbe contattato un’amica chiedendole esplicitamente di non cercarla. Al momento della scomparsa, Suamy indossava una maglietta blu, un jeans e un giubbotto in pelliccia nero, portando con sé anche lo zaino della scuola. Le ricerche sono in corso per rintracciare la giovane.
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della ragazzina scomparsa a Portici. La giovane è stata ritrovata poco…
Piero Armenti, l'influente voce di "Il mio viaggio a New York" e punto di riferimento…
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha risvegliato la popolazione dei Campi Flegrei questa mattina, registrata esattamente alle ore 6:00. L'epicentro del…
È stata emessa ieri la sentenza di primo grado relativa alla tragica morte del quindicenne Luca Piscopo, deceduto a seguito…
Le indagini della Polizia sul sequestro di persona avvenuto nel parcheggio del centro commerciale Grande Sud a Giugliano si fanno sempre più serrate, mentre emergono…
La Camera di Commercio di Napoli ha annunciato la realizzazione de "IL VILLAGGIO DI BABBO…