Tragedia oltreoceano che ha gettato nello sconforto la comunità di Orria e l’intero Cilento. È giunta da Houston, Texas, la notizia della tragica morte di Nino Ruocco, 42 anni, investito fatalmente mentre aspettava che i suoi due figli uscissero da scuola.
Nino Ruocco era cresciuto a Orria, dove ancora risiedono i suoi genitori, per poi partire alla volta degli Stati Uniti per motivi di studio e lavoro. A Houston si era affermato professionalmente in una nota azienda e aveva costruito una famiglia, sposando una donna americana e avendo due bambini. Sulla dinamica del terribile incidente che gli è costato la vita sono in corso le indagini da parte della Polizia texana.
La notizia della scomparsa di Nino ha lasciato un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano. Ad Orria, viene ricordato come un ragazzo in gamba e sempre gentile. I familiari di Ruocco, colpiti da questa perdita improvvisa e drammatica, sono immediatamente partiti per il Texas per poter dare l’ultimo saluto al loro caro.
Una tranquilla mattinata di shopping si è trasformata in un incubo agghiacciante per una donna di 28 anni, originaria…
Nella Napoli degli anni Settanta, tra vicoli e piazze traboccanti di energia, spiccava la figura di Agostino…
Andrea D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ha condiviso sui social la sua personale classifica degli…
Il Natale 2025 a Napoli si prepara a trasformare la città in un autentico scenario fiabesco. Le…
Una serata di sport si è trasformata in dramma per Matteo Legler, 29 anni, deceduto mercoledì…
Il peggioramento delle condizioni meteorologiche, già preannunciato dall'allerta gialla, si è manifestato con violenza su…