Ospite di Mara Venier nella puntata del 30 novembre, Barbara D’Urso si è raccontata senza filtri, rivelando dettagli inediti della sua vita privata. La conduttrice ha ammesso di avere una particolare attrazione per uomini più giovani, spiegando di non sentire la mancanza di una relazione, ma che, se dovesse scegliere, preferirebbe qualcuno energico, intraprendente e capace di stimolarla, caratteristiche che sente molto vicine al suo modo di essere.
Durante la chiacchierata, l’attenzione è inevitabilmente ricaduta sul rapporto con il suo partner di Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca, 36 anni. Mara Venier ha sottolineato un evidente imbarazzo tra i due, lasciando intendere che possa esserci qualcosa di più di una semplice sintonia artistica. Barbara e Pasquale non hanno negato la forte complicità, confermando che sin dal primo incontro si è creato un legame speciale. Lo stesso ballerino ha definito l’esperienza con lei “una novità assoluta”, lodando il carattere della conduttrice.
Non è mancato un accenno al futuro lavorativo della D’Urso. Dopo il lungo stop televisivo, la conduttrice ha commentato le indiscrezioni che la vorrebbero presto al timone di un nuovo progetto Rai simile a Carramba che sorpresa, ipoteticamente intitolato “Surprise Surprise”. Pur non confermando la notizia, Barbara ha ammesso che l’idea le piacerebbe molto, lasciando aperta la possibilità di un imminente ritorno sul piccolo schermo.
Per garantire i festeggiamenti di Capodanno, la città di Napoli ha predisposto un dispositivo speciale di…
In un clima di crescente apprensione per l’instabilità sismica dei Campi Flegrei, tornano a circolare con…
Una tragedia immane ha colpito la comunità di Pietracatella. Una ragazza di 15 anni, Sara,…
Una drammatica ammissione di colpa ha segnato il punto di svolta nelle indagini sul ferimento…
Una notte di svago si è trasformata in tragedia in via Bisignano, il cuore della zona…
Il quartiere di Bagnoli, già provato dagli effetti del bradisismo, è stato scosso alle prime luci dell’alba…