Un’ampia coda si è formata questa mattina sulla Tangenziale di Napoli a causa di un veicolo in fiamme. L’episodio ha subito attirato l’attenzione degli automobilisti, generando rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.
Secondo le prime segnalazioni, l’auto avrebbe avuto un’improvvisa avaria, che in pochi istanti avrebbe provocato il principio d’incendio. Gli utenti in transito hanno richiesto l’intervento dei soccorsi, mentre il fumo riduceva la visibilità sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le squadre di assistenza della Tangenziale, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e nella gestione del traffico. La circolazione resta rallentata, in attesa della completa rimozione del mezzo e della bonifica dell’area.
Sta circolando in queste ore tra il personale della US Navy di Capodichino e Gricignano la nuova “NSA Naples Emergency Readiness Guide”,…
Si dice che si torni sempre dove si è stati bene, e per Stefano De Martino questa regola…
Momenti di grande paura mercoledì sera a Caivano, quando un bambino di appena 18 mesi è stato colto…
Secondo le previsioni di 3BMeteo, al Sud persisterà una certa variabilità, anche se i fenomeni saranno sempre più isolatie lasceranno…
Profondo cordoglio ad Acerra, nel Napoletano, per la morte improvvisa di Maddalena Riccardi, venuta a mancare…
La comunità di Sant’Antimo è profondamente scossa per la morte di Maria Scaraglio, insegnante di sostegno dell’Istituto Comprensivo Don…