A Qualiano, in provincia di Napoli, una donna di 35 anni di nome Jessica è stata vittima di una brutale aggressione la sera di sabato 22 novembre. L’ex compagno l’ha colpita con numerosi fendenti — almeno sette — nel giardino condominiale della sua abitazione, dopo essersi allontanato illegalmente dagli arresti domiciliari e aver rimosso il braccialetto elettronico.
L’attacco avrebbe potuto avere conseguenze ancora più drammatiche se non fosse intervenuta la figlia della donna, che ha dato l’allarme e contribuito a interrompere la violenza. Jessica è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove si trova tuttora in gravi condizioni, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’uomo è stato immediatamente arrestato dai carabinieri. La figlia della vittima, profondamente scossa dall’accaduto, ha lanciato un appello chiedendo giustizia per sua madre e auspicando che l’aggressore “rimanga dentro per sempre”. L’episodio ha suscitato forte indignazione nella comunità locale, riaccendendo il dibattito sulla tutela delle donne vittime di violenza.
Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio dopo la diffusione virale del video dell’intervista…
Uno sciame sismico continua a interessare l’area dei Campi Flegrei, dove nella giornata di oggi…
A distanza di un anno dalla denuncia presentata da Ilary Blasi contro l'ex marito Francesco…
La madre di Giogiò, Daniela Di Maggio, candidata nelle liste della Lega in occasione delle…
L'ultima apparizione pubblica di Belen Rodriguez all'evento "Vanity Fair Stories" ha scatenato la preoccupazione dei…
Grande soddisfazione per lo sport da combattimento napoletano. La 24enne Chiara Pagliuca, Campione d'Italia per…