Si chiariscono i drammatici dettagli dell’omicidio avvenuto oggi pomeriggio in un palazzo di via San Paolo Bel Sito, dove la 23enne Noemi Riccardi è stata brutalmente uccisa dal fratello, Vincenzo Riccardi, di 25 anni. La vittima è stata colpita con almeno sei coltellate inferte con un coltello da cucina, ritrovato sul posto dagli inquirenti.
L’omicidio si è consumato nel primo pomeriggio, mentre i due fratelli erano soli in casa nel loro appartamento al quinto piano. È stato lo stesso Vincenzo Riccardi a chiamare i Carabinieri per autodenunciarsi. La situazione è resa ancora più agghiacciante dal fatto che, dopo l’omicidio, il 25enne ha fatto una videochiamata alla madre, assente in quel momento, per mostrarle il corpo della figlia e dirle: “Guarda, è morta”.
Secondo le prime informazioni, i due fratelli erano in cura presso un centro specializzato e pare che i loro rapporti fossero caratterizzati da frequenti liti. Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Nola, coordinati dalla pm Antonella Vitagliano della Procura di Nola. Sarà l’autopsia a fornire ulteriori dettagli sulle cause esatte della morte e a fare piena luce sulla dinamica della tragedia familiare.
L’autopsia eseguita ieri sul corpo di Nunzia Cappitelli, la 51enne trovata priva di vita nella…
Nuovi elementi emergono sull’omicidio avvenuto il 19 novembre a Nola, nel Napoletano, dove Noemi Riccardi,…
La Protezione Civile regionale ha diffuso un nuovo avviso di allerta meteo di livello giallo…
Sono stati resi noti i nomi delle persone coinvolte nel tragico omicidio avvenuto oggi pomeriggio…
La terra torna a tremare nell'area dei Campi Flegrei. Alle ore 13:49 di oggi, 19…
Tragedia nel primo pomeriggio a San Paolo Bel Sito, dove un uomo ha contattato il…