Tragico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla Domitiana, nei pressi dello svincolo di Villa Literno. Tina Spatarella, 61 anni, originaria di Aversa, ha perso la vita in uno scontro avvenuto tra le 2 e le 3 del mattino.
Nell’incidente sono rimaste gravemente ferite anche altre tre persone. La tragedia è aggravata dal fatto che il responsabile, un pirata della strada, si è dato alla fuga senza prestare soccorso, ed è ora attivamente ricercato dalle forze dell’ordine.
La vittima, madre di due figli, era molto conosciuta nella zona e svolgeva l’attività di insegnante di religione in un istituto scolastico a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Le indagini per risalire all’identità del conducente in fuga sono affidate alla Polizia Stradale.
La settimana del 17 novembre si apre all'insegna del maltempo, con diverse regioni italiane già…
Momenti di terrore ieri mattina, intorno alle 7:00, nel parcheggio del Centro commerciale Le Porte…
Il calcio lucano è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Vincenzo Bochicchio,…
Un piccolo gruppo di manifestanti si è radunato nel pomeriggio di ieri davanti al teatro…
Momenti di grande paura si sono vissuti in via Trinità delle Monache a Napoli, dove…
Problemi fisici per Barbara d'Urso a ridosso dell'ottava puntata di Ballando con le stelle. La…