Momenti di terrore ieri mattina, intorno alle 7:00, nel parcheggio del Centro commerciale Le Porte di Napoli ad Afragola. Un uomo di 55 anni è stato violentemente aggredito da tre malviventi che avevano l’obiettivo di rubargli l’auto.
I rapinatori hanno colpito la vittima prima alla testa con il calcio di una pistola e poi lo hanno accoltellato al fianco, riuscendo infine a fuggire con la sua vettura. Il 55enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso la clinica Villa dei Fiori ad Acerra. Sull’episodio, che evidenzia un’escalation di violenza, stanno indagando i Carabinieri.
L’ennesima aggressione in pieno giorno ha scatenato la reazione del deputato Francesco Emilio Borrelli e del responsabile territoriale di Europa Verde, Salvatore Iavarone. Borrelli ha definito il fatto “gravissimo” e segnale di una “criminalità sempre più violenta e sfrontata”. Entrambi hanno chiesto un rafforzamento immediato della presenza delle forze dell’ordine, più controlli, maggiore videosorveglianza e “tolleranza zero” per evitare che i cittadini vivano nella paura.
La settimana del 17 novembre si apre all'insegna del maltempo, con diverse regioni italiane già…
Tragico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla Domitiana, nei pressi dello svincolo…
Il calcio lucano è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Vincenzo Bochicchio,…
Un piccolo gruppo di manifestanti si è radunato nel pomeriggio di ieri davanti al teatro…
Momenti di grande paura si sono vissuti in via Trinità delle Monache a Napoli, dove…
Problemi fisici per Barbara d'Urso a ridosso dell'ottava puntata di Ballando con le stelle. La…