Nel pomeriggio del 14 novembre, una donna di 51 anni, Nunzia Cappitelli, è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione situata in piazza Sant’Alfonso, nel quartiere Piscinola di Napoli.
A fare la tragica scoperta è stato un amico, che si era recato da lei perché non riusciva a mettersi in contatto da diversi giorni e aveva iniziato a preoccuparsi per il suo silenzio. Secondo quanto riportato dalle cronache locali, l’uomo avrebbe trovato il corpo nell’appartamento.
Le prime informazioni fanno ipotizzare un possibile caso di omicidio, poiché sul corpo sono stati individuati segni compatibili con una morte violenta. In particolare, la vittima presentava una ferita alla testa, elemento che al momento orienta le indagini verso la pista del femminicidio.
Momenti di grande paura si sono vissuti in via Trinità delle Monache a Napoli, dove…
Problemi fisici per Barbara d'Urso a ridosso dell'ottava puntata di Ballando con le stelle. La…
Dramma a Barra, quartiere orientale di Napoli, dove un giovane di 26 anni è stato…
Un giallo internazionale scuote la comunità di Acerra dopo l'uccisione di Clemente Marzullo, un imprenditore di 47 anni, avvenuta…
Un malore improvviso ha stroncato la vita del Maresciallo Capo Giovanni Ambrosio all'età di soli 44 anni. La tragedia si…
Il Comune di Bacoli ha annunciato un'importante misura di solidarietà in vista delle festività natalizie. Un totale di 40.000 euro sarà…