Dramma a Barra, quartiere orientale di Napoli, dove un giovane di 26 anni è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. Il ragazzo, ferito gravemente, è stato immediatamente trasportato all’Ospedale del Mare.
Nonostante il tempestivo ricovero e i tentativi dei sanitari, il 26enne è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
Sull’episodio indagano le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria e individuare i responsabili, in un contesto che si sospetta legato a dinamiche della criminalità locale.
Problemi fisici per Barbara d'Urso a ridosso dell'ottava puntata di Ballando con le stelle. La…
Nel pomeriggio del 14 novembre, una donna di 51 anni, Nunzia Cappitelli, è stata trovata…
Un giallo internazionale scuote la comunità di Acerra dopo l'uccisione di Clemente Marzullo, un imprenditore di 47 anni, avvenuta…
Un malore improvviso ha stroncato la vita del Maresciallo Capo Giovanni Ambrosio all'età di soli 44 anni. La tragedia si…
Il Comune di Bacoli ha annunciato un'importante misura di solidarietà in vista delle festività natalizie. Un totale di 40.000 euro sarà…
L'attore-modello Alex Belli e l'attrice venezuelana Delia Duran hanno annunciato il sesso del loro primo figlio, atteso per marzo. Ospiti…