Un giallo internazionale scuote la comunità di Acerra dopo l’uccisione di Clemente Marzullo, un imprenditore di 47 anni, avvenuta in Colombia. Marzullo, conosciuto nel settore come “magliaro” specializzato nella commercializzazione di abiti e pelli, è stato vittima di un agguato in strada nella città di Calì, in quello che appare come una vera e propria esecuzione.
L’uomo si era trasferito da tempo nel paese sudamericano, dove aveva avviato la propria attività commerciale e costituito una famiglia. Nonostante la sua vita in Colombia, la notizia della sua morte violenta ha raggiunto l’Italia, dove la famiglia ha sporto immediatamente denuncia
Attualmente, sul caso indaga la Procura di Roma, che ha aperto un fascicolo per fare luce sull’omicidio e sulle cause che hanno portato a questa tragica fine per l’imprenditore campano. Si cerca di comprendere il movente dietro l’agguato mirato avvenuto per le strade di Calì.
Nel pomeriggio del 14 novembre, una donna di 51 anni, Nunzia Cappitelli, è stata trovata…
Un malore improvviso ha stroncato la vita del Maresciallo Capo Giovanni Ambrosio all'età di soli 44 anni. La tragedia si…
Il Comune di Bacoli ha annunciato un'importante misura di solidarietà in vista delle festività natalizie. Un totale di 40.000 euro sarà…
L'attore-modello Alex Belli e l'attrice venezuelana Delia Duran hanno annunciato il sesso del loro primo figlio, atteso per marzo. Ospiti…
Nel 2026 l’Assegno unico e universale (AUU) sarà oggetto di un doppio intervento che ne modificherà l'importo e l'accesso. Il…
Francesco Pio Valda, il 21enne già condannato all'ergastolo per l'omicidio del giovane pizzaiolo Francesco Pio Maimone, ha scritto…