L’attore-modello Alex Belli e l’attrice venezuelana Delia Duran hanno annunciato il sesso del loro primo figlio, atteso per marzo. Ospiti di Monica Setta nel programma “Storie al bivio”, in onda su Rai 2 il 27 novembre, la coppia ha svelato in anteprima che il nascituro sarà un maschio.
Durante l’intervista, Belli e Duran hanno anche condiviso i nomi in lizza per il bambino. “Lo chiameremo Gabriel o Roberto, come il padre di Alex”, ha spiegato Delia Duran. La coppia ha raccontato anche la lunga attesa per la gravidanza: “Ci provavamo da 5 anni e stavamo per ricorrere alla fecondazione assistita“, ha rivelato Alex Belli.
La svolta, a detta della coppia, è arrivata inaspettatamente durante un viaggio a Napoli. Belli ha concluso il racconto con un aneddoto curioso: “Delia si è seduta nella sedia della fertilità ai Quartieri Spagnoli e poco dopo era incinta“.
Un giallo internazionale scuote la comunità di Acerra dopo l'uccisione di Clemente Marzullo, un imprenditore di 47 anni, avvenuta…
Un malore improvviso ha stroncato la vita del Maresciallo Capo Giovanni Ambrosio all'età di soli 44 anni. La tragedia si…
Il Comune di Bacoli ha annunciato un'importante misura di solidarietà in vista delle festività natalizie. Un totale di 40.000 euro sarà…
Nel 2026 l’Assegno unico e universale (AUU) sarà oggetto di un doppio intervento che ne modificherà l'importo e l'accesso. Il…
Francesco Pio Valda, il 21enne già condannato all'ergastolo per l'omicidio del giovane pizzaiolo Francesco Pio Maimone, ha scritto…
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata registrata questa notte, venerdì 14 novembre, alle ore 4:31, dai sismografi…