Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Marcianise, in provincia di Caserta, nella mattinata di oggi, giovedì 13 novembre. Una ragazzina di soli 12 anni è morta dopo essere precipitata da una finestra dell’istituto scolastico che frequentava. L’allarme è scattato immediatamente e i soccorsi sono giunti rapidamente sul posto, ma tutti i tentativi di rianimazione per la giovane studentessa si sono rivelati vani. Le forze dell’ordine, inclusa la polizia, sono intervenute per avviare le indagini e chiarire le circostanze dell’accaduto.
I fatti si sono svolti intorno alle ore 10:00 in una scuola media della città. Stando alle prime ricostruzioni, la dodicenne avrebbe lasciato un bigliettino sul proprio banco prima di chiedere il permesso di uscire dall’aula, apparentemente per recarsi in bagno. Invece, la ragazzina avrebbe raggiunto le scale di emergenza per poi precipitare da un’altezza stimata di circa dieci metri, corrispondente al secondo piano dell’edificio.
Al momento, l’ipotesi su cui si concentrano gli inquirenti e che appare la più probabile è quella del gesto volontario. La polizia ha avviato un’inchiesta per fare piena luce sulle dinamiche che hanno portato al drammatico evento. La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità scolastica e cittadina.
La Campania piange la scomparsa di un'altra persona a causa di una grave malattia. È morta Amalia Castaldo, una giovane mamma di 44 anni che…
Un tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 novembre, sulla strada che collega Mondragone a Falciano del…
l previsto debutto in prima serata su Canale 5 dello show "Gigi e Vanessa-Insieme", che…
La città di Napoli piange la morte di un uomo di 93 anni, deceduto all'Ospedale Cardarelli a cinque giorni…
Il dibattito sulla libertà di espressione e il confine tra satira e offesa ha infiammato…
La nota tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, forte di oltre 1,4 milioni di follower, ha suscitato…